Alla Casa della salute di Pontecorvo riapriranno le sale operatorie

Alla Casa della salute di Pontecorvo riapriranno le sale operatorie.

L’annuncio è stato dato questa mattina in consiglio regionale del Lazio dall’assessore alla sanità Alessio D’Amato, il quale rispondendo ad una interrogazione del consigliere regionale Pasquale Ciacciarelli ha spiegato anche gli importanti numeri della Casa della Salute di Pontecorvo.

“Un’importantissima novità per la sanità locale che, rispetto al passato, inverte la rotta: prima i servizi venivano tolti, ora vengono incrementati. L’apertura delle sale operatorie, come l’incremento dei posti letto al reparto di degenza infermieristica, premia il grande sforzo, la grande disponibilità e umiltà messa in campo dall’amministrazione comunale. Personalmente assieme all’assessore alla Sanità Narducci, che ringrazio, abbiamo cavalcato, spesso in silenzio, le vie dell’Asl di Frosinone della regione Lazio. Ora arrivano i risultati.

Forza Italia e Pd, nella partita della Sanità, ma spero anche in altre partite, stanno dimostrando grande senso di responsabilità nell’interesse dei cittadini. Un lavoro di squadra per il territorio che sta ripagando a pieno l’impegno profuso. Ringrazio il capogruppo Pd alla regione Mauro Buschini e il consigliere regionale Pasquale Ciacciarelli”.

Lo comunica il sindaco Anselmo Rotondo.