Veroli, si spegne oggi l’ Albero Grande

Come tutte le cose belle, anche l’Albero Grande, sta per salutare Veroli. Si spegnerà oggi domenica 6 gennaio, ma la sua luce vivrà per molto tempo ancora nelle case di chi ha bisogno. Ha resistito alle intemperie, ai malintenzionati, alle critiche. Ha resistito perché ha radici forti che prendono nutrimento dal cuore buono dei cittadini.

Oggi sarà l’ ultimo giorno per donare ancora un sorriso. A breve gli “Amici dell’Albero Grande” renderanno nota la somma raccolta che verrà consegnata alle famiglie che vivono in un momento di difficoltà, nella massima riservatezza. Con l’occasione ringraziano quanti hanno aderito all’ iniziativa, in qualsiasi forma, e soprattutto i cittadini. Gli stessi cittadini che li hanno sostenuti, incitati, compresi.

I cittadini di Veroli dal cuore grande che anche quest’anno hanno dimostrato sensibilmente il valore dell’appartenenza alla comunità. Grazie ancora a “Gli Amici dell’Albero Grande”: luce, bellezza e umanità, che per questo Natale ancora hanno reso alto il nostro breve volo sul mondo.
Monia Lauroni