Dolcetto o scherzetto? La vera casa di Halloween è a Caira

Nadia e Paolo Pallucci sono una coppia affiatata, simpatici e creativi i due coniugi da oltre 10 anni sono diventati il punto di riferimento di tutti i bambini che sognano di incontrare Babbo Natale ma soprattutto di tutti i giovanissimi temerari che non hanno paura né di streghe né di vampiri nella notte di Halloween.

Nadia e Paolo

I coniugi Pallucci allestiscono la loro casa come se fosse un set cinematografico degno di Dario Argento, musiche da film horror, giochi di luce e personaggi da brivido sono la vera attrazione della città di Cassino nella notte di Halloween. In 10 anni la creatività di Nadia e Paolo ha dato vita ad un magico mondo popolato da fantasmi mummie e streghe ma soprattutto da zucche che hanno molto in comune con Jack o’ lantern.

Nessun dettaglio è lasciato al caso e quest’anno hanno davvero voluto stupire con una scenografia ancora più ricca di dettagli molto macabri. Per loro Halloween è una festa ed è una festa per i più piccoli niente più importante per Nadia e Paolo di veder comparire un sorriso sui volti dei piccoli visitatori del l’unica e vera casa di Halloween.